giovedì 29 giugno 2017

Unicità

Buongiorno Amiche di Loulou,

come state trascorrendo questo inizio estate?

In Atelier, nonostante la calura, la macchina da cucire procede a passo spedito e le novità non mancano, ma di queste ve ne parlerò più approfonditamente nella newsletter che partirà nei prossimi giorni, dove troverete una succulenta sorpresa. Non vi siete ancora iscritte? Potete farlo rapidamente da qui:

Iscriviti alla newsletter di Loulou

* indicates required





Il mese scorso vi abbiamo raccontato di tutto il duro impegno e il lungo lavoro che servono per creare ogni capo di Atelier Loulou, oggi vorremmo trasmettervi le idee e la filosofia che si celano dietro a questo piccolo ed ambizioso brand.


La forza del nostro Atelier è senza dubbio l'originalità. Non sarete mai uguali alle altre con uno dei nostri vestiti.
Cuciamo pezzi unici o edizioni limitate e questo per diversi motivi: ricerca di stoffe particolari, innamoramenti per scampoli vintage o fine pezze...
I capi non sono fatti su misura, ma modelli e vestibilità sono studiati per seguire al meglio le forme del corpo e per valorizzare i tessuti che scoviamo in giro, nei mercatini dell'antiquariato, all'estero o nei bauli della nonna. 


L'idea del riuso, del ridare vita ad oggetti di un tempo passato è insita nello spirito di Loulou e nel lavoro dell'Atelier, sia per la visione romantica che abbiamo, sia per il nostro volerci affacciare sul mondo della moda e del fatto a mano nel modo più sostenibile possibile e partecipare, così, nel nostro piccolo, alla fashion revolution. Amiamo la filosofia del vestito unico e irripetibile perché per noi è una bellissima arma per contrastare le brutture del fast fashion.

Vi aspetto nel nostro shop on line per curiosare tra le ultime novità e per sorprendervi con ghiotte rarità,
buona giornata,


Nessun commento:

Posta un commento