martedì 30 maggio 2017

Mini Capsule Liberty Loulou


Buongiorno Amiche di Loulou,

sono state giornate di lavoro intenso, adesso lo shop è rinnovato e ricco di pezzi nuovi. La Necchi vintage non si è fermata un attimo e finalmente possiamo mostrarvi qualcosa di nuovo.



Abbiamo lavorato ad una micro capsule collection dedicata alla fantastica stoffa di Liberty of London: pochi capi per dei pezzi unici.

Liberty of London è uno dei grandi magazzini più vecchi e rappresentativi di Londra, riconoscibile per la costruzione in stile Tudor. Uno dei simboli della capitale inglese, qui si trovano gli oggetti più esclusivi e quelli più curiosi.


Uno dei prodotti di punta di questo negozio sono le splendide stoffe dalle fantasie floreali. Nel suo ultimo viaggio in Inghilterra, Giulia ha acquistato due morbidi scampoli di cotone, uno sui toni del verde e l'altro su quelli del prugna.


Barbara ha realizzato due abiti dal taglio a trapezio che possono essere indossati sia con la cintura in chiffon per uno stile più elegante, sia senza per essere più comode nei movimenti.
Oltre ai vestitini, la sarta ha cucito anche due kimono in leggero chiffon, rifiniti a mano col punto coquille e una spilla a fiore abbinata.



Potete trovare queste meraviglie nello shop on line dell'Atelier e vi ricordiamo che sono pezzi unici!

Buona giornata,

Nessun commento:

Posta un commento