lunedì 27 marzo 2017

Chi lavora in Atelier? parte seconda


Buongiorno Amiche,
questa mattina vi presento l'altra persona che lavora in Atelier.
Giovedì abbiamo conosciuto Barbara Ivani che si occupa di sartoria, oggi conosciamo Giulia Rossi, che segue la parte commerciale e tecnologica.



"Sono figlia degli anni '80, orfana della cultura degli anni '90, cresciuta col grunge, Friends, gli Swatch e col telefono col filo. Vivo in una bella casetta con i miei gatti Lola e Romeo; lavoro part time come responsabile bottega in una cooperativa di commercio equo e solidale ormai da dieci anni; nel tempo restante, mi dedico anima e cuore ad Atelier Loulou.

Adoro le nuove tecnologie e i social networks; mi piace studiare lo styling delle foto, cercare nuove idee, giocare coi props. Mi lascio ispirare dagli oggetti che trovo in casa, intorno a me.



Amo viaggiare, ma anche tornare a casa. Trascorro il mio tempo libero guardando film (Woody Allen, Wes Anderson, Netflix in primis), ascoltando musica, scattando qualche foto e ridendo con le amiche.

Nell'Atelier mi occupo della gestione dei social networks, scatto e edito le foto, seguo lo shop e gli acquisti, customer care, insomma tutto quello che non è cucire (per il momento)!" 



La prossima volta vi racconterò qualcosa dell'Atelier: come è nata l'idea, da dove arriva l'ispirazione... Curiose, vero?

Buona giornata,


Nessun commento:

Posta un commento